Nel 1957, il primo uomo super-pesante di Omega apparve sul mondo, fornendo un tempismo preciso per scienziati e atleti. Nel 1962, la NASA dispiegò il personale di approvvigionamento di equipaggiamento della NASA per raccogliere sei cronografi per la missione di sbarco sulla Luna Apollo e tornò al centro spaziale per i test. Nel vuoto, il test include variazioni di temperatura di 93 gradi Celsius a -18 gradi Celsius, variazioni di umidità, impatto intenso, forza centrifuga accelerata, pressione alta e bassa pressione, rumore, impermeabilità, anti-magnetico e anti-vibrazione. Tra i sei cronografi selezionati, solo l’Omega Speedmaster ha espresso i super standard elevati fissati dalla NASA e sono diventati orologi sulla luna! Quindi questa serie di orologi replica è nata con la leggenda.
Ciò che ha portato oggi è il paragone tra il prezzo di atterraggio ultra-pesante della Luna di OM e l’originale, portare tutti a vedere come fare in modo specifico. L’intestazione può essere vista, l’aspetto è fondamentalmente lo stesso, un amico può dire che il cerchio esterno originale è molto noioso, infatti, c’è una seconda mano con l’originale, il cerchio esterno ha lasciato una polvere, questo non importa, pulire dopo OK a.
Dopo aver ingrandito lo zoom, gli specchi in vetro zaffiro ad arco sono entrambi molto trasparenti.Il quadrante blu opaco è stato accuratamente levigato per rendere l’OM più vicino all’originale, con una sfumatura in oro bianco, letteralmente due occhi , Piastra del timer 12 ore a doppio puntatore a 3 puntatori, piastra dei secondi piccoli a 9 punti, lo stesso disco, ma la scala dell’OM era un po ‘ruvida e persa. Il grado di riduzione del puntatore è molto alto, inclusa la sezione dell’asse centrale. Finestra del calendario a 6 punti, guarda più vicino, la chiarezza del font OM perde leggermente. L’intero LOGO, lettere, specifiche di scala, dimensioni, spaziatura sono gli stessi. Nel mezzo delle mani e le scale vengono importati il riempimento di polvere super luminoso.
Guarda attentamente l’anello esterno e le anse, l’anello esterno ha appena detto, i caratteri sono tutti OK, ma non c’è differenza di colore nel linguaggio pubblicitario, infatti, c’è ancora, ma molto sottile, in un certo angolo, guarda attentamente In realtà, non c’è bisogno di preoccuparsi. Il lavoro di anse cosmiche è a posto e gli archi sono gli stessi. Il lato può vedere, le importazioni di OM AISI316L in acciaio speciale temprato, possono raggiungere 240HV, la cassa sul modello di sabbia è chiara, la testa e i pulsanti sono gli stessi, la funzione non può essere specificatamente introdotta.
Design a sbalzo, scritte chiare sul bordo del guscio inferiore, il tavolo ha un numero indipendente, la produzione della propria produzione di 9300 movimenti, le funzioni sono ottenute, l’aspetto dello stesso sorprendente, compreso il lettering, il modello di Ginevra. Tuttavia, dall’immagine, la posizione del bilanciere è leggermente diversa: l’originale è alle 7 e l’OM è alle 11. In effetti, come ha detto Van Villa, è soprattutto la mentalità: a causa dei costi e dei limiti tecnici, i due non saranno esattamente la stessa cosa, a mio avviso è molto buona.
La fibbia della cinghia non dirà di più, il materiale di OM è in acciaio 316, anche la lavorazione è molto buona.